Bacheca annunci COMPRO / VENDO / SCAMBIO

 

- N O T E -
Il sottoscritto Daniele Giambi, amministratore del blog "Lungo Fucile", mette esclusivamente a disposizione lo spazio su internet per le proposte di compra/vendita/scambio e non è titolato ad esercitare alcun tipo di controllo sulle transazioni. Il sottoscritto non sarà mai responsabile, a nessun titolo e ragione, per alcun aspetto e/o vicenda relativi alle transazioni (compravendite, permute e cessioni a qualsivoglia titolo) proposte od effettuate.
Il blog "Lungo Fucile", nella persona del suo Amministratore, non può pertanto in alcun modo essere chiamato a dirimere controversie per negoziazioni (concluse o meno) che non appaiano soddisfacenti alle parti, ovvero ad una di esse. Le controversie che dovessero sorgere dovranno essere risolte esclusivamente tra le parti nella maniera da esse ritenuta opportuna ed eventualmente attraverso il ricorso alle usuali procedure previste dalla Legge.
Si invitano pertanto gli interessati ad usare ogni cautela e ad effettuare tutte le opportune verifiche prima di effettuare le transazioni.
  
In questo spazio inserirò eventuali annunci che potranno pervenirmi esclusivamente tramite mail (danuota@gmail.com) o messaggio via blog (da inserire esclusivamente qui sotto nello spazio commenti). Se si vuole corredare di una foto l'annuncio chiaramente la si può inviare tramite mail all'indirizzo fornito qui sopra.
La bacheca è uno strumento che nelle mie intenzioni ha come obiettivo il mettere in contatto tra loro collezionisti o semplici lettori uniti dalla passione per Ken Parker e che hanno materiale da cedere o da ricercare.
 
 


Poche e semplici REGOLE per poter inserire un annuncio:


- indicare la città di provenienza
- indicare nell'annuncio un indirizzo mail o un recapito telefonico ove poter essere contattati dagli interessati
- specificare accuratamente le condizioni dell'oggetto (se usato)
- se si vuole corredare di una foto l'annuncio (non è obbligatorio) la si può inviare tramite mail all'indirizzo danuota@gmail.com
- sono vietate le aste in qualsiasi forma proposta
- una volta che l'oggetto dell'annuncio è stato venduto o comprato darne comunicazione al sottoscritto in modo che io possa provvedere alla rimozione dell'annuncio
- sono vietati link ad altri oggetti in vendita in altri siti
 
- astenersi speculatori
- si accettano solo annunci inerenti Ken Parker!




 

1)
COMPRO
Sto cercando il poster "Colori d'autunno" di Laura Zuccheri. Formato 64x44 cm., stampa su carta lucida da 250gr. , tiratura 500 pezzi, prodotto dall'Associazione Amici di Ken Parker nel 1997 e il portfolio Chemako che si compone di 3 lito tratte da tavole 1:1 della storia "Chemako", autografate da Ivo Milazzo,a tiratura limitata 90 copie (+10 copie per gli autori), la cartellina è numerata e presenta un disegno di Ivo Milazzo

Daniele Giambi, provincia Perugia.
Per contatto danuota@gmail.com

poster I colori d'autunno
 
portfolio Chemako

 

 2)
COMPRO
Cerco al pari di Daniele il poster "Colori d'autunno" di Laura Zuccheri. Cerco anche le cartoline realizzate per l'Associazione Amici di Ken Parker.
Marcello (Provincia FC)
mail ruffi67@libero.it
 
 

1 commento:

  1. COMPRO
    litografie "Il paese degli eroi" e "sciopero". Inoltre cerco cartolina "I bambini hanno diritto all'infanzia" e i vari numeri dell' "Associazione amici di ken parker". Saluti
    Domenico (AV)
    cavdom74@yahoo.it

    RispondiElimina