giovedì 6 marzo 2014

Ristampa cronologica Mondadori Comics: ci siamo!!

Finalmente ci siamo!!!!!!!
Sta per tornare in edicola il nostro amato Ken Parker (leggere vecchio post qui )
Da Aprile 2014 per Mondadori Comics.

Il richiamo dell’avventura

“I personaggi, come i figli, una volta messi al mondo, diventano autonomi. Ken Parker ha deciso di riprendere il cammino. Noi stiamo sellando i cavalli.”

Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo


Per vedere il teaser trailer cliccare qui.



3 commenti:

  1. Daniele Castracane6 marzo 2014 alle ore 19:02

    Scarno e sintetico il video-annuncio per l'imminente ritorno del nostro Ken da parte della Mondadori Comics, ma tanto basta! Le poche, ma profonde e significative parole di Giancarlo ed Ivo fan ben sognare, la mia mente sta già galoppando, speriamo ad un buon prodotto in tutte le sue parti..! Grazie, Daniele, per la tempestiva quanto preziosa notizia, appuntamento in edicola, allora!!!

    Alla prossima,
    Daniele

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Non voglio pensare che questo "antipastino" tanto scarno sia il frutto di un lavoretto poco curato, frettoloso. Ho troppa stima e fiducia di Mondadori e degli autori coinvolti nel progetto... Credo anzi che questo trailer cosi minimale sia volutamente tale per stimolare la curiosità del pubblico.
    Per quanto mi riguarda cmq le parole di Berardi e Milazzo "Il richiamo dell'avventura.....ecc." che accompagnano il video erano già più che sufficienti per stimolarmi all'acquisto !!! ah ah ah
    Saluti,
    Daniele

    RispondiElimina
  3. Le parole di Berardi e Milazzo sono stampate anche nella lito di Lucca, attendiamo fiduciosi che il tutto si concretizzi...soprattutto con le nuove storie. Anche perché, se vogliono pubblicarle nel prossimo biennio, a breve devono iniziare a lavorarci.
    Marcello.

    RispondiElimina